Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 27 maggio 2012

Luigi Crocco: "...In arrivo 250 pagine più 20 raccomandate"

Foto di Luigi Crocco


Gentilissimo, ho letto le notizie sul Vostro Giornaletto di Saul (http://saul-arpino.blogspot.it/2012/05/il-giornaletto-di-saul-del-28-maggio.html)
che in prima pagina immerso nella aspra natura sembra cogliere il meglio sul mais, dove anch'io io una volta attingevo così si presentarono al mio destino molti sentieri , ma volevo una strada per costruire il mio progetto e attingendo al ricordo delle mie sole forze che di meglio ho sperato di avere ho creduto di trovarla. Iniziai nel dicembre 2005 a scrivere la mia prima e unica lettera aperta del poetalc al governo" Come risolvere la crisi economica in Italia e in Europa con l'introduzione del 'Euro doppio (o parallelo = obbligazioni speciali) prima o dopo il crollo del Governo o del nuovo insediamento" sul mio raccoglitore libro 250 pagine raccolte + 52 raccomandate ai maggiori responsabili del governo e no "Corrispondenza varia per l'euro d'oro" a finanziare i salari.

Dal 21.2.2012 al esame della commissione europea. Ma in quest'ultima attesa unica e solitaria mi sto macerando a non avere nessuno che si preoccupi di darmi notizia su quando andrà al esame della commissione europea. Anche perchè in questi giorni il problema della Grecia sia stato risolto di conseguenza anche l' Italia per l'incarico europeo al Prof GULATI e i suoi scolari di trovare una soluzione sulle migliaia di miliardi di obbligazione emesse nel euro-zona, ma il mio problema rimane sul europa e sul ultimo Prof Monti , avranno o no recepito il mio ultimo progetto per rispondermi? Anche perché dal 2005 sul tempo trascorso la mia spiritualità si è notevolmente esaurita facendomi commettere molti errori . Ringraziando della lettura, chiederei oltre la pubblicazione sul Vostro Giornaletto anche la correzione in cordialità e simpatia di qualche mio errore matematico.

Nell'attesa di inviarvi in E-mail il mio ultimo elaborato 13 pagine più 4 allegati. Cordiali saluti poetalc
Luigi Crocco

Nessun commento:

Posta un commento