Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 16 marzo 2012

Oligominerali utili per stare in buona salute...




"Davix" ha scritto: Franco, vabbé che ci hai abituati ad affermazioni un pò forti, ma associare "La stanchezza cronica" al ... Mica per altro, lanciare un messaggio così assertivo può creare allarme emotivo in chi è "stanco" per altri (psico-)motivi!

Qualche volta, o a periodi può starci di sentirsi un pò giù di corda: http://www.youtube.com/watch?v=6U0jJOVpOg4



Questa la risposta
..vero, dici tu? Partiamo da un principio chiaro e per cui noi siamo quì ed è incontestabile: NOI FACCIAMO PREVENZIONE per la nostra SALUTE, giusto? Quindi partendo da questo principio cerchiamo di prevenire TUTTO ciò che ci è possibile. Quindi avendo un'informazione, nel dubbio è meglio DARLA e se possibile PROVVEDERE. Il mio NON VUOLE essere un allarmismo, ma un avviso di rischio che possono correre certe persone che hanno riscontrato questo sintomo. In caso contrario se è per NON allarmare come dici tu, allora facciamo come fanno i dottori che questo segnale lo conoscono molto bene ma fanno i Ponzio Pilato. Quindi non fanno nulla e lo sai perchè? non lo fanno per NON ALLARMARE ma perchè NON hanno alternative da offrire primo, e inoltre perderebbero dei clienti garantiti, secondo. Mentre noi almeno per PREVENZIONE, FACCIAMO QUALCOSA, ed anche perchè per questa PREVENZIONE quel qualcosa da offrire di positivo lo abbiamo e CON POCA SPESA.
Conti alla mano (li avevo già fatti):
già assume ACIDO ASCORBICO, quindi NON conta come spesa per questa prevenzione.
il CLORURO DI MAGNESIO lo assume già come l'AA quindi neanche lui conta.
il BICARBONATO DI POTASSIO già lo assume quindi come sopra.
Allora deve solo aggiungere la LISINA che al kg costa 32.50 euro
ed il RIBOSIO che costa 22 euro 125 grammi ed un limone al giorno.
Ora mi chiedo per quanto tempo ne avrà di queste confezioni di prodotti? vogliamo calcolare 4 mesi?
Allora con 100, mettiamo 150 euro si è fatto la prevenzione e finisce lì, perchè non ho dubbi che FUNZIONI, poichè se funziona con i TUMORI già conclamati (questo lo dice Pantellini e lo dice Rath) e dicono che se presi in tempo hanno il 100% di probabilità di guarire, non solo ma il dottore che fà le autopsie ne ha rilevate migliaia che si sono autoguarite, ma se lo hanno fatto sicuramente non lo hanno fatto con le CHEMIO, ma con i prodotti naturali che si trovano ancora nelle valli, a ALLORA?
Ti riporto una parte del della sua dichiarazione:
[b][i]Luigi De Marchi, psicologo clinico e sociale, autore di numerosi saggi conosciuti a livello internazionale, parlando con un amico anatomo-patologo del Veneto sui dubbi dell’utilità delle diagnosi e delle terapie anti-tumorali, si sentì rispondere: «Sì, anch’io ho molti dubbi. Sapessi quante volte, nelle autopsie sui cadaveri di vecchi contadini delle nostre valli più sperdute ho trovato tumori regrediti e neutralizzati naturalmente dall’organismo: era tutta gente che era guarita da sola del suo tumore ed era poi morta per altre cause, del tutto indipendenti dalla patologia tumorale»[1].
«Se la tanto conclamata diffusione delle patologie cancerose negli ultimi decenni - si chiese Luigi De Marchi - in tutto l’Occidente avanzato fosse solo un’illusione ottica, prodotta dalla diffusione delle diagnosi precoci di tumori che un tempo passavano inosservati e regredivano naturalmente? E se il tanto conclamato incremento della mortalità da cancro fosse solo il risultato sia dell’angoscia di morte prodotta dalle diagnosi precoci e dal clima terrorizzante degli ospedali, sia della debilitazione e intossicazione del paziente prodotte dalle terapie invasive, traumatizzanti e tossiche della Medicina ufficiale. Insomma, se fosse il risultato del blocco che l’angoscia della diagnosi e i danni delle terapie impongono ai processi naturali di regressione e guarigione dei tumori?”.[/i][/b] Leggilo sotto:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/autopsietumori.htm

Quindi forti di queste affermazioni e sapendo che il nostro corpo è fatto per autodifendersi, con POCA SPESA come detto sopra, diamogli la possibilità di farlo.
Anche perchè abbiamo per certo che le perone cosidette "NORMALI" in astinenza di ACIDO ASCORBICO soffrono obbligatoriamente di una grave MALATTIA che si chiama "IPOASCORBEMIA". Questo lo dice Irwin Stone:
[b][i]"Negli ultimi cinquant'anni il fabbisogno dell'uomo di ACIDO ASCORBICO è stato considerato come una necessità nutrizionale o dietetica di "vitaminaC". Lo scorbuto, malattia da deficenza Dietetica o Avitaminosi. E' stato recentemente evidenziaoto che la necessità di assumere ACIDO ASCORBICO da fonti esterne derivi dalla tipica sindrome genetioca, dovuta alla mancanza ereditaria nel fegato umano dell'enzima attivo L-gulonolactone ossidase (Stone, 1966). Lo scorbuto è, dunque, la conseguenza ultima di questa anomalia metabolica ereditaria. Questa malattia è stata chiamata "IPOASCORBEMIA". Il concetto di eziologia genetica dello scorbuto fornisce un nuovo punto di vista e prospettive più ampie sulla quantità di ACIDO ASCORBICO necessarie per la fisiologia e biochimica umana; spunti completamente assenti nella vecchia ipotesi della "vitamina C£, Alcune delle implicazioni mediche di questo nuovo approccio sono oggetto di dibattito in questo documento."[/i][/b] a pagina 1 di questo documento:
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinmalattiagenetica.pdf

Quindi forte anche di queste dichiarazioni, sono certo che assumendo ACIDO ASCORBICO si ottengono due risultati:
1) quello di "GUARIRE" da questa malattia.
2) aggiungendo gli alimenti che stanno usando Pantellini e Rath per guarire i tumori, e questo è ormai alla portata di tutti, offriamo la possibilità al nostro corpo di "AUTOGUARIRSI".
Ti assicuro che prima di fare questo ci ho pensato mille volte ma poi in coscienza, e ti garantisco di averne molta, mi sono deciso a farlo.
Sbagliato? non lo sò, ma sò che almeno ci abbiamo provato e poi ad un domani la sentenza, e spero proprio che sia positiva......diciamo che la vedo quasi certa, perchè ti ricordo SEMPRE che si usano solo gli alimenti che ha usato MADRE NATURA al nascere della vita, e che continua ad usare in ogni essere vivente, anche le piante, quindi penso CHE NON LO ABBIA FATTO PER CASO!!!

[b][i]"Con quanto sopra abbiamo dimostrato che lo SPERMA, di qualsiasi animale, contiene in maggior quantità:
ACIDO ASCORBICO, selenio, potassio e magnesio
Faccio notare che questi quattro alimenti fanno parte della MIA e nostra integrazione fatta per anni, senza interruzione. Ora mi chiedo "SARA' UN CASO che personalmente ogni giorno sono al TOP sia di FISICO che di MEMORIA?" cosa ne dite voi? Vorrei specificare in che forma assumo e precisamente: l'ACIDO ASCORBICO PURO, il SELENIO in pastiglie, il POTASSIO BICARBONATO ed il MAGNESIO CLORURO." [/i][/b] Leggilo sotto:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sperma.htm

ciaooo Franco
genfranco@libero.it




" ATTENZIONE: I RESPONSABILI DEI MESSAGGI E DEL SITO INVITANO TUTTE LE PERSONE CHE PRIMA DI INTRAPRENDERE I TRATTAMENTI CON GLI ALIMENTI DA NOI CONSIGLIATI DI RIVOLGERSI AL PROPRIO MEDICO DI FIDUCIA".

Ti aggiungo il mio motto "Meglio VIVERE informato che vivere malato disinformato".

Nessun commento:

Posta un commento