Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 1 dicembre 2011

Vatican: gospel, nazi, gay and niger... by Luana De Rossi

Foto di Gustavo Piccinini


TANTI HANNO VISTO IL FILM ON LINE - di circa 42 minuti sulla verita' dei VANGELI, non
solo quelli ufficiali scelti nel 200 (?), ma tutti, compresi quelli apocrifi, abbiamo calcolato che ad oggi lo hanno visionato on line cira 34 mila persone. era logico quindi che dimostrare quanto la CHIESA attuale sia distante dalla parola di GESU' avrebbe fatto piovere una marea di critiche nei confronti del FILM stesso, che stiamo trascrivendo fino ad arrivare ad una lunga INDAGINE SULLA SINDONE.

RIMANENDO al FILM perche' della SINDONE ne parleremo appunto in questo libro inchiesta che invieremo in email ... eravamo pronti a ricevere le critiche soprattutto dei cattolici, che poco conoscono i VANGELI ed eravamo pronti, ad accettarle e confrontarci come abbiamo fatto.

ACCADE pero' che il film ADDIO A DIO viene censurato per ben 4 volte in internet e sul portale VIMEO - quindi chiediamo spiegazioni a VIMEO e nessuna risposta ci viene data. allora faccio una ricerca on line e appare in google che giornali e giornalisti vicino al VATICANO sparano a zero sul film e ripeto ci puo' stare, ma l'articolo che fanno girare in tutte le loro testate e blog on line, afferma
che il film fa vedere dei baci GAY - e che l'uomo č diverso dagli ANIMALI... e che concludiamo il film occupandoci dei poveracci e DEI NEGRETTI.

ora GAY UGUALE ad ANIMALI, detto dalla SANTA NAZI CHIESA, lo strovo pesante e sottoculturale, e vergognoso. CONCLUDERE con la parola NEGRETTI è la prova che non ci siamo sbagliati... NIGER IN VOLGARE INGLESE significa SCARAFAGGIO... quindi
INFURIATA ...non potevo far altro che rispondere alla CRITICA:

http://www.namir.it/lanazi.htm


Per scrivermi dopo che hai letto la mia risposta alla critica - giornale@namir.it
disposta come sempre a qualsiasi confronto.

Luana De Rossi

Nessun commento:

Posta un commento