Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 25 dicembre 2011

Scrivono Paolo Ercolani ed Anthony Ceresa - Azzeramento democratico e buco senza fondo...




Scrive Paolo Ercolani:
"Caro Paolo D'Arpini, ti ringrazio per la citazione su colui che ha azzerato la Democrazia in Italia (sua altezza reale Giorgio Napolitano - http://www.associazionelatorre.com/2011/12/sua-altezza-reale-giorgio-napolitano/).

Ti confido che sono molto pessimista sul nostro futuro. Sono infatti sempre più disgustato della politica, specialmente quella italiana. Da sempre sono stati solo capaci di tartassare il popolo (sovrano), di calpestare i diritti del popolo (sovrano), di sfruttare il popolo (sovrano) e di fare solo i propri interessi. Questo negli anni ci ha portato alla situazione odierna. Parlano di alzare il PIL, ma poi comprano auto straniere per i servizi di Stato, per la Polizia di Stato, per gli Enti Statali e le Aziende a Partecipazione Statale. Quindi abbiamo auto blu dell'AUDI, auto e moto della polizia della BMW, auto dei VV.UU. della Toyota, autobus dell'ATAC della Mercedes, ambulanze della Mercedes, ecc... Vogliono che il popolo (sovrano) acquisti Titoli di Stato, ma loro giocano in borsa con titoli stranieri.

Sono sempre più stanco e sempre più convinto che, purtroppo, non vi sia rimedio. Nel momento in cui la politica ci ha fatto credere di aver fatto un passo indietro ma in realtà ha solo "nascosto la mano" per farci depredare a puntino senza assumersene la responsabilità, non ci resta che tenerci stretti gli affetti più cari, quelli che per fortuna nessuno ci può carpire..."

.............

Scrive Anthony Ceresa:

Carissimi amici,Non ho la bacchetta magica per realizzare il sogno degli Italiani, ma sono convinto che il regalo più grande per mettere fine alle sofferenze Politiche del Paese, sostituire la poltrona del Quirinale con una figura eletta dal Popolo, in modo che segua gli artigiani nel ripristino del baraccone ormai affondato. Il grave errore Italiano é focalizzato sulla dipendenza dei Partiti Politici tutti uniti nei privilegi senza meriti e non sull'uomo capace e responsabile, incaricato dagli elettori, sul quale a fine mandato si possa tirare le somme delle sue azioni. L'incarico affidato di prepotenza al Professore non dimostra competenza nel salvataggio del Paese e serve a mantenere il marciume Politico che danneggia sempre più il Paese. Mi auguro che la fine del 2011 finisca con un lutto importante per dare origine a una nuova vita per il Nuovo Anno 2012 e salvare l'Italia dalle continue ingiustizie Istituzionalizzate, le quali sono il fulcro impunito del male"

Nessun commento:

Posta un commento