Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 31 dicembre 2011

Scie chimiche e salvataggio del pianeta.. Botta e risposta fra Roberto Falvella, Corrado Penna e Giuseppe Altieri



I “credenti alle scie chimiche”, per fortuna pochi, sono abbastanza per definire allarmante il relativo fenomeno culturale: come mai un certo numero di persone “crede” a notizie false ed inverosimili ? se la notizia fosse solo falsa, poco male, difatti dopo un po si smentirebbe da sola (ma non sarebbe male filtrare sul web le notizie meno attendibili, per non disinformare l’ opinione pubblica).il guaio è che la notizia è anche inverosimile (una cospirazione mondiale e con milioni di complici omertosi, che vuole sterminare l’ umanità !), il che dimostra che alcune persone rifiutano logica, rigore scientifico ed un po di sano scetticismo razionale ….. e questo è molto preoccupante (il sonno della ragione genera mostri, ha scritto goya nel celebre quadro).…… e se ora qualche mattacchione si inventasse che, al contrario, è in atto una micidiale cospirazione mondiale e di segno opposto: cioè di alcuni inquinatori reali (ce ne sono fin troppi !) che si sono inventati sul web queste “scie chimiche”, con lo scopo di eludere o ritardare i costosissimi impianti di depurazione (previsti dal protocollo di Kyoto) ….. ?
Roberto Falvella

................


…quando le scie degli aerei coprono TUTTO IL CIELO DI UNA INTERA REGIONE ALLE 5 DI MATTINA QUANDO IL TRAFFICO CIVILE E’ RIDOTTO AL LUMICINO questa è la sola risposta che sa dare Falvella? Aerei che volano rasenti ai tetti degli edifici pubblici come scuole università ed ospedali con bianche scie al seguito li definisci voli civili? e a quota minore di un km quella la chiami scia di condensa? Siamo seri, i deposimetri, ma che risposta è? tutte, e lo ripeto TUTTE le analisi di acqua piovana, nonché le analisi delle acque “potabili “ mostrano livelli di alluminio bario manganese che improvvisamente in tutto il mondo sono cresciuti in proporzioni allarmanti..

Corrado Penna


.............


in realtà sono vere tutt'e Due le cose...


...ma il vero piano di sterminio di Massa e distruzione del Pianeta, in barba al protocollo di Kyoto per lasciarlo in mano a pochi "auto-eletti"... viene attuato dalla grande globalizzazione dell'agricoltura industriale nelle mani di pochi commercianti e delle Multinazionali AgropetrolchimicofarmaceuticOGM...


che distruggono l'Humus dei terreni, incrementando la CO2 nell'atmosfera a livelli terribili creano dissesti idrogeologici e alluvioni con perdita dei terreni fertili, distruggono foreste e allevano animali in lagers zootecnici pieni di Pesticidi e medicine disseccano la terra con il Roundup massacrando i microrganismi che creano l'Humus rendono tosicodipendenti gli agricoltori e fanno soldi vendendo piccole dosi di residui chimico che si accumulano nelle catene alimentari attraverso i supermarkets della coalizione Bancaria- Multinazionale- Militare ..
dove si producono eccedenze di cibo ...per creare Fame e distruggere l'agricoltura tradizionale dei popoli... alleviamo 5 miliardi di Bovini equivalenti che mangiano come almeno 20 miliardi di persone... riepiendo l'atmosfera di CO2 e Metano più di tutti i trasporti mondiali (che trasportano prevalentemente derrate alimentari, ndr)
...mentre 1 miliardo di umani soffre la fame nera..

ma i supermarkets sono pieni di cibi e conservanti per cui nemmeno i cadaveri più si decompongono... dopo esser stati massacrati dal disordine cellulare del Cancro...
OGM che si riproduce in noi...

Siamo in un paese al reparto oncologico, dove la spesa per malattia rappresenta l'80% del bilancio delle regioni... Italia record mondiale di tumori infantili (fonte OMS) e tasso doppio di incremento tumori infantili rispetto ala media UE...
i contadini muoiono e falliscono... l'aspettativa di vita sana media si abbassa di 10 anni dal 2004 ad oggi... da 72 a 62 anni... mentre le terre sono pignorate dalle banche e vengono acquistate da commecianti e nuovi latifondisti...

Hannocreato proprio un bel campo di sterminio a fuoco lento... ed a pagamento (supermarkets del cibo in plastica ed alluminio, con pesticidi OGM e conservanti, aromi chimici e solventi... e quando ti ammali... medicine per cure di malattie degenerative, spesso incurabili, cancro, alzheimer, Parkinson, Linfomi...)

I soldi finiscono sempre l+.. alla Coalizione NuclearpetrolagrochimicofarmaceuticOGM
che oggi sperimenta anche armi elettromagnetiche a domicilio, come i Cellulari telefonici e altro dall'alto dei Cieli... pieni di polveri chimiche irrorare da aerei strani.... con rotte sttrane... ad altitudini strane... ma ciò appare il minimo... da quanto detto.

CIBUS IN PRIMIS, salviamo l'Italia ... ed il Pianeta... con il MANGIACOMEPARLI
acquisto diretto dai produttori biologici 100% liberi da OGM e 100% coltivato in Italia (o locale delle tradizioni)... importiamo ed asportiamo ciò che manca e non ciò che si può autoprodurre riappropriamoci della Sovranità Alimentare dei Popoli
Passando dall'economia della Morte all'ECONOLOGIA della Vita.
Giuseppe Altieri

4 commenti:

  1. La libertà di parola che rasenta la superbia... Affermare che coloro che credono alle scie chimiche "dimostra che alcune persone rifiutano logica, rigore scientifico ed un po di sano scetticismo razionale ….. e questo è molto preoccupante (il sonno della ragione genera mostri, ha scritto goya nel celebre quadro)" è la prova che Lei adduce a negazione delle scie chimiche? Ma per favore, da che pulpito!? Si documenti Lei visto che la rete ne offre la possibilità. Io, che non ne sapevo nulla, nella mia beata ignoranza ho voluto verificare ed ho ringraziato il giorno in cui, per la prima volta, mi sono imbattuta nella parola"scia chimica" perchè ho trovato il senso a tanti avvenimenti e cose che accadevano ed accadono, scoprendo un mondo dove oggi non solo è inquietante vivere ma fa capire che sottile è il limite tra la pazzia e la crudeltà umana. Lei non ha figli? Si sente tranquillo per il loro futuro? E' così convinto che l'aria che respirano è così sana da lasciarli immuni da qualsiasi malattia? E'così certo che il cibo di cui si nutrono è quanto serve al loro corpo per vivere in serenità e salute? E' così sicuro che avrà un lavoro onesto ed economicamente equo e dignitoso tanto da permettergli di farsi una famiglia? E' così sicuro che avrà la libertà che spetterebbe come diritto di nascita ad ogni essere umano? Beh, io come madre non lo sono affatto. Mi è bastata la voglia di cercare per approfondire anche quello in cui non credevo anche solo per dimostrare di aver ragione a diffidare... Non mi sono arroccata nelle mie personali convinzioni ed in buona fede ho cercato, scavato, spulciato fino a trovare qualcosa che mi ha fatto totalmente cambiare idea. Credo che questa si possa definire evoluzione, metamorfosi, apertura mentale. Ciò nonostante sono maledettamente preoccupata e spaventata perchè credo che oggi i due gruppi di persone, quelle che non sanno e quelle che sanno ma non vogliono si sappia, sono la forza di chi sta raggiungendo i propri demoniaci obiettivi di cui la maggior parte di noi fa parte nel ruolo di vittime...Quindi mi spavento quando leggo post come il Suo, non quando leggo quelli delle persone che Lei definisce (ri-cito)"persone (che)rifiutano logica, rigore scientifico ed un po di sano scetticismo razionale" ...

    RispondiElimina
  2. Ma chi sono questi che si chiamano "retedellereti" e poi pretendono di negare l'evidenza? Ma tornatevene sulla TV, dove il dibattito è pilotato; qui la gente ha capito che può fare domande ed esigere risposte. Caro il mio Falvella, ma aerei che cambiano direzione a 90 gradi o addirittura tornano indietro non ne ha mai visti? Aerei che "sputano" fumi bianchi e persistenti fino ad un certo punto e poi basta improvvisamente non ne ha mai visti? Aerei completamente bianchi, senza neanche una scritta (quindi nè civili nè militari) ne ha mai visti, in aeroporto (io sì, una sera di ritorno da Amsterdam, a Linate)? Mi può trovare, fra le sue foto in casa, foto ante 2000 in cui tali scie si vedevano? Per favore, non faccia il Travaglio della situazione, se ha risposte ce le dia, altrimenti ponga anche lei le domande che poniamo noi.

    RispondiElimina
  3. Scusate,ma avete letto tutti gli interventi? Su questo blog non si professano fedi, ma si da spazio alla civile discussione. Il primo intervento di questo post, di Roberto Falvella pone dubbi sulla veridicità delle scie chimiche, gli altri due interventi, di Corrado Penna e Giuseppe Altieri ne danno conferma. Ognuno ha espresso il suo parere liberamente, adducendo prove a lui simpatetiche.
    Chi sono questi che si chiamano "retedellereti" si può vedere sulla destra del blog, con tanto di nome, cognome e mail.
    Caterina Regazzi

    RispondiElimina
  4. " Aerei che volano rasenti ai tetti degli edifici pubblici come scuole università ed ospedali con bianche scie al seguito li definisci voli civili?"

    No, li definisco ALLUCINAZIONI di Corrado Penna.

    RispondiElimina