Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 21 dicembre 2011

"Passa l'Abbraccio" - Abbracci gratuiti per Natale e per tutto l'anno



Dopo lo straordinario successo della Giornata Nazionale degli Abbracci, Umani in Divenire lancia la seconda giornata del Passa L'abbraccio a Natale, domenica 25 Dicembre. Dalle ore 10 e 30 alle ore 13 e 30 (puoi farlo anche per tutta la giornata) unisciti e regala abbracci che scaldano il cuore per far ritornare la magia del vecchio Natale e per far dissolvere la separazione tra gli esseri umani donando e ricevendo l'amore che ci lega. Gli esseri umani hanno il bisogno smisurato di far riemergere quell'umanità assopita dentro ciascuno.


Diventa REFERENTE per la tua città dell'iniziativa "Passa l'Abbraccio" e scrivici a contattaci@umaniindivenire.it

Ti forniremo tutte le informazioni e le risorse necessarie per poter procedere uniti e compatti come una sola Anima, inondiamo l'Italia intera con questo gesto d'amore.

CHIunque semplicemente potrà farlo e scendere per le strade donando un abbraccio ai passanti e inoltre diremo loro di ricambiare il gesto passandolo a qualcun altro sul posto o in seguito, innescando un effetto a catena.
COME? VENITE MUNITI DI SEMPLICI FOGLI con scritto "Passo l'abbraccio" o "Regalo l'abbraccio" e donatelo a chi abbracciate. Non importa se sarà un amico, un parente o un perfetto sconosciuto, ciò che conta è che si faccia fluire questa potente energia d'amore senza mai interromperla. Chi abbracciate dunque lo dovrà passare a sua volta ad un altro, sia l'abbraccio che lo slogan "Passa l'Abbraccio".
L'intento è quello di innestare nel sistema un vero e proprio virus di umanità che contagi tutti al punto da far diventare l'Abbraccio comune e ricorrente, diventa un portatore! :)
Se non riuscite ad organizzare per il 25 potete farlo anche il 24 o il 26, basta comunicarcelo. Non c'è un giorno migliore di un altro per essere amore. :)

Per diffondere entrambe le iniziative in allegato puoi scaricare:
-Locandina da stampare in formato A3 o più grande;

-Volantino fronte/retro da stampare in formato A5 (usabile se volete al posto dei fogli con scritto passa l'abbraccio da dare insieme all'abbraccio).


Link ufficiale con la rispettiva mappa nazionale delle città già attive:
http://umaniindivenire.grou.ps/580558
Evento su facebook del "Passa l'Abbraccio":
https://www.facebook.com/event.php?eid=273842875990969


Di generazione in generazione l'uomo fu messo in schiavitù. Limitato fu il suo pensiero, incatenata fu la sua anima. Ora libera il tuo pensiero e la tua Anima sarà libera dall'oscurità della notte. Purifica la tua mente, cura il tuo corpo, medita in ogni gesto e sarai Uno con la Luce.
Non sfuggire dall'oscurità che ti circonda, ma brilla come una stella nel buio della notte. Luminoso è il sentiero della Saggezza.
Non puoi più assistere inerme ed impassibile nella speranza che qualcuno faccia qualcosa al posto tuo. Ci facciamo da parte rispetto a ogni coinvolgimento, neghiamo ogni responsabilità. Non è colpa nostra sostenete, e in questo avete ragione. Non è una questione di colpevolezza, si tratta di una scelta. Ciascuno di noi ha in sé un potenziale inimmaginabile bloccato solo dalla proprie paure. L’inizio della fine della schiavitù e del controllo a cui siamo stati sottoposti comincia nell’istante stesso in cui ciascuno afferma di Essere Libero cominciando fin da Ora a Vivere da Uomo Libero!
Dispiega le tue ali e librati in volo nell'infinità del cielo. Mentre l'Immensità avvolge il tuo Essere, senti il grido di Libertà di altri spiriti liberi e impavidi nel cuore di te stesso.
Custodisci nel fuoco dell'Amore il prezioso dono della Vita.
La vita è in ogni respiro...
È Tempo di Responsabilità e di Azione.
È Tempo di spezzare le catene che ci incatenano.
È Tempo di ricostruire una nuova Civiltà dall'Umanità!
Impara a discernere dentro di te i pensieri che ti allontanano da te stesso.
Ascolta la tua Anima, non cercare in vane illusioni il tuo futuro, liberati dai retaggi del passato e costruisci nell'Amore e nel Coraggio il tuo presente. Il pensiero crea e l'energia che lo alimenta si manifesta con grande velocità grazie all'intento congiunto.
Impara a scorrere nella Vita. Manifesta te stesso nella Vita e la Vita si manifesterà attraverso di te. Vita genera altra Vita, Unione genera altra Unione, Amore genera altro Amore.
Quindi non aver paura perché la paura è una servitù, una catena che lega gli uomini all'oscurità. Parla con l'ignorante così come con il saggio.
Vivi ogni avvenimento della Vita come un insegnamento e scegli di essere in ogni Qui e Ora Fiducia, Amore e Determinazione.

Non hanno bisogno di parole, hanno bisogno di essere amati e per amarli dobbiamo
Essere Amore e abbracciarli con il linguaggio universale delle emozioni!
Grazie e un caloroso abbraccio.

Lo staff di Umani in Divenire
Piattaforma di Umani in Divenire: www.umaniindivenire.it

Nessun commento:

Posta un commento