Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 7 luglio 2011

Lettera a Siim Kallas, commissario europeo Trasporti, per bloccare lo stanziamento fondi alla TAV Valsusa


"Filastrocca lenta, amica dei bambini e dela natura"

Di seguito il testo in italiano ed in inglese della lettera da inviare, se ritenete sia il caso, al commissario europeo per i trasporti.

Fate girare e inviate all'indirizzo
CAB-KALLAS-WEB-FEEDBACK@ec.europa.eu

Testo in italiano

Gentile Commissario per i Trasporti europeo Siim Kallas, sono un cittadino italiano e le scrivo per chiederle di bloccare lo stanziamento dei fondi europei per il progetto TAV in Val di Susa.
Come lei stesso ha dichiarato il giorno 1 luglio 2011 "non sono ancora rispettate le tre condizioni fissate per ottenere i fondi europei".
Come avrà sicuramente capito dalle tante manifestazioni, i cittadini della val di Susa e moltissimi italiani non vogliono quest'opera.

Grazie
firma)

........
Testo in inglese

Dear European Commissioner for Transport Siim Kallas,
I am an Italian citizen and I am writing you in order to ask you to block the allocation of the European funds for the "TAV"-Project in the Susa Valley.
As you have declared on July 1st, 2011, "the three conditions set for the achievement of European funds have not yet been fulfilled".
The remarkable number of protests shows without any doubt that the inhabitants of the Susa Valley and the majority of the Italian population don't want this construction.

Thank you

Nessun commento:

Posta un commento