Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 27 giugno 2011

Roma ed il X anniversario del Festad'Africa Festival



Carissimi amici, mi ero congedata per l'estate, ma mi ero dimenticata di passarvi un' informazione che molti di voi mi avevano chiesto e che avevo promesso vi avrei mandato.

Sì, ovviamente Festad'Africa Festival si fa e per dare maggiore rilievo al X Anniversario, il programma della decima edizione si svolgerà in quattro giornate dal 12 al 15 settembre 2011 nel centralissimo Teatro Palazzo Santa Chiara al Pantheon.

Vi segnalo il programma. Non è escluso che il Festival possa iniziare addirittura il 15 luglio con un grande evento al Teatro Tenda Strisce con una compagnia nubiana. L'unico problema sono i visti.

Speriamo che Daniela riesca a superare anche questo ostacolo (questa notizia è strettamente riservata fino a che i nodi burocratici non saranno sciolti, per cui vi prego di non diffonderli).

Altra notizia che mi piace condividere è che lo spettacolo "Orpheus", da lei scritto, diretto ed interpretato assieme ad un gruppo di musicisti e un ballerino,nato nell' ambito di Festad'Africa, dopo aver viaggiato da solo in Italia e all' estero (Egitto, Siria, Marocco, Senegal e... non ricordo gli altri paesi) torna in Italia dal 6 all'11 settembre al Teatro Palazzo Santa Chiara al Pantheon per poi andare ad Algeri a fine settembre. Mi aspetto di incontrarvi numerosi e vi sarei grata se voleste diffondere l' informazione fra i vostri amici. Questa volta vi saluto davvero perché ormai sono in partenza!!! Buone vacanze a tutti!!!!

Un affettuoso abbraccio,Silvia

www.festadafricafestival.com

Nessun commento:

Posta un commento